SPEDIZIONE GRATUITA

Hai mai sentito parlare di auto massaggio al viso?

Hai mai sentito parlare di auto massaggio al viso?

Hai mai sentito parlare di auto massaggio al viso?

 

Scopriamo insieme come si fa e a cosa serve.

 

L’automassaggio ha moltissimi benefici, intanto è economico perchè servono solo le nostre mani e poi è davvero efficace, anche se non si è specialisti. Va bene per tutti i tipi di pelle e si declina per tutte le età e esigenze.

Provare per credere! Con piccole e semplici manipolazioni tenderanno a sparire gonfiori fin da subito e con un po ' di costanza si riuscirà a scolpire l’ovale attenuando i piccoli segni di espressione.

Meglio farlo il mattino mettendo un pò di olio sulle punte delle dita così da far scorrere bene il massaggio sulla pelle.

Di seguito riportiamo alcune mosse utili ad iniziare questa pratica salva viso!

 

Primo passo attivare il sistema linfatico facendo dei cerchi sul collo andando dalla gola verso le orecchie, dal basso verso l’alto.

 

Definire la linea del profilo: con i pollici sotto il mento e le mani a ventaglio, risalire seguendo la linea della mandibola verso le orecchie. Gli indici passano sulle guance per attivare la circolazione. Dedicandoci al mento diamo dei delicati pizzicotti con pollice e indice.

 

Spianare le linee verticali: con il dite medio risalire dai lati della bocca, passando ai lati del naso fino alla fronte passando dal centro delle sopracciglia.

 

Giovinezza al sorriso: per far tornare il sorriso “all’insù” senza vederlo cadente, con le mani aperte e dita piatte fare dei centri grandi che spingano le guance verso l’alto, continuare poi facendo cerchi piccoli proprio intorno ai lati della bocca per sollevare e tonificare questa parte.

 

Eseguire i movimenti senza esercitare troppa forza ma mantenendo una certa fluidità. Ogni esercizio va ripetuto per due minuti.



Questi sono solo alcuni dei passaggi da eseguire per un effetto super liftante.

Naturalmente anche noi di Sabbia Natural siamo sensibili all’argomento, abbiamo quindi studiato una serie di creme e sieri che aiutano la pelle a rassodarsi coadiuvando i massaggi di cui abbiamo parlato fin qui.

 

I 3 sieri della linea Natural possono essere applicati proprio durante l'automassaggio.

A voi l’imbarazzo della scelta:

 

Siero Acido Ialuronico: pelle levigata , rimpolpata, ringiovanita con il potere dell’acido Hyaluronico al 95%

 

Siero alla vitamina C: una sferzata di energia ad ogni tratto del viso, rassoda le linee del viso e nutre profondamente la pelle.

 

Siero al Collagene : un classico sempre attuale. L'alleato n’1 per avere un aspetto più giovane e sodo.

 

3 sieri per ogni necessità.

Coccolati anche tu con Sabbia Natural

Sabbia Natural

Chatta con noi su WhatsApp